Casa indipendente in vendita La Spezia
San Venerio-Carozzo150mq
7locali

Rif. 2846 - Vuoi vivere immersa nel verde e a 10 minuti dal centro città? Villa Indipendente disposta su due livelli fuori terra oltre a una grande taverna.
La soluzione si compone di 7 vani, tra cui un soggiorno triplo di circa 50 mq, ideale per momenti di convivialità, una cucina a vista moderna e funzionale oltre a un servizio e un portico/terrazza al Piano terra; 2 camere e servizio al Piano primo; una grande taverna con servizio e camera, oltre a un'ampia cantina di 30 mq al Piano seminterrato. Vista Panoramica e scorcio di mare.
Le finiture sono di qualità e le condizioni dell'immobile sono ottime con riscaldamento a pavimento nella zona giorno e climatizzazione nella zona notte che garantiscono un'efficienza energetica di classe "A", grazie anche all'impianto fotovoltaico.
Questa Villa rappresenta una rara opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben distribuita, in una zona residenziale tranquilla ma ben collegata. Non perdere l'occasione di visitarla!
Euro 500.000....
Aggiornato il 25 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Posti Auto:6
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì